MAGIXR3

MAGIXR3

Magix R3: Gestione contabile e fiscale degli studi commercialisti

MAGIXR3 di Zucchetti è il software per commercialisti completo, collaborativo, leggero, semplicissimo da usare e vantaggioso. Scopri perchè!


E’ COMPLETO, perché in MAGIXR3 trovi di più rispetto ai moduli contabili e fiscali. Puoi fare ad esempio analisi approfondite delle performance delle imprese che segui, organizzare e controllare tutte le attività dello studio, controllare la redditività di ogni singolo cliente/servizio/pratica, scambiare dati in formato MsOffice® e tanto altro.

E’ COLLABORATIVO, perché con MAGIXR3 puoi fare lavorare in procedura anche i tuoi clienti in tutta sicurezza. Loro vedranno solo i loro dati. Potranno emettere fatture, tenere la contabilità, controllare le loro statistiche o semplicemente consultare la loro documentazione. Decidi tu!

E’ LEGGERO, perché MAGIXR3 è stato realizzato con particolari accorgimenti per l’utilizzo da remoto.  Questo lo rende agile e veloce sia nelle fasi di imputazione e consultazione sia nelle elaborazioni massive. Vuoi installare nel tuo ufficio? Molto probabilmente se il tuo server è abbastanza recente, non serve altro.

E’ SEMPLICE, perchè MAGIXR3 è pensato in modo ergonomico. Trovi le cose dove te le aspetti, le funzioni sono semplici e si impara in fretta a trarre il massimo beneficio dalla procedura. Ad esempio quando sei nella maschera di prima nota hai tutto sotto controllo, incassi e pagamenti, beni ammortizzabili, Intrastat, situazioni contabili, schede contabili, liquidazioni, deleghe di pagamento, ecc. tutto a portata di  click, senza uscire. Come si dice oggi, la curva di apprendimento e corta è sale in fretta.

E’ VANTAGGIOSO:

  • con MAGIXR3 Zucchetti recuperi produttività e ti concentri sui dati che contano davvero per i tuoi clienti. La contabilizzazione di MAGIXR3 è automatica sia per le fatture che per i movimenti finanziari perché è dotata di auto apprendimento, Mentre lavori lui impara a fare le stesse cose che faresti tu negli tessi casi;
  • MAGIXR3 ti aiuta ad analizzare ed interpretare i dati contabilizzati, non solo ai fini tributari ma anche in chiave di performance. Così puoi ritrovare il gusto di andare a trovare i tuoi clienti con argomenti che gli interessano di più, e potrai suggerire le strategie d’impresa che solo i numeri riescono a suggerire;
  • con MAGIXR3 lavori dove vuoi, processi le fatture in automatico, importi i conti correnti in automatico, pubblichi i dati ai tuoi clienti in automatico, formi il personale direttamente dal software, prepari dati e statistiche per tuoi clienti e li pubblichi in un attimo;
  • con MAGIXR3 il tempo che dedicherai ai clienti sarà di più alta qualità e indipendentemente da quali siano i tuoi interessi nel tempo libero, MAGIXR3 ti aiuta a goderteli di più.

Chiamaci senza impegno per vedere come MAGIXR3 può migliorare il tuo lavoro.

 

 

Info sull'autore

admin administrator

Lascia una risposta

Scrivi su Whatsapp
1
Bisogno di aiuto?
Tau Sistemi
Buongiorno! 👋
Posso aiutare?